Sport

Champions League, Real Madrid-Milan: dove vederla

di Claudia Mari -


Champions League, stasera in campo Real Madrid-Milan: tutte le info su dove vederla e le probabili formazioni

Il Milan si prepara a scendere nuovamente in campo per la Champions League, in una partita di grande prestigio che lo vedrà affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Per questa quarta giornata del girone, i rossoneri incontreranno un avversario ostico e blasonato: una sfida molto speciale per Ancelotti, che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del Milan sia come calciatore che come allenatore. Ora, però, guida i Blancos, e punta a riscattarsi dopo la pesante sconfitta nel Clasico contro il Barcellona e a riportare fiducia alla squadra e ai tifosi, colpiti anche dai recenti eventi tragici: l’alluvione che ha devastato Valencia e sconvolto la Spagna intera.

Sul fronte della classifica, il Real Madrid si trova in una posizione di rincorsa con 6 punti, guadagnati grazie a un’emozionante vittoria in rimonta contro il Borussia Dortmund nell’ultima giornata. Il Milan, invece, ha conquistato i suoi primi 3 punti con una vittoria contro il Bruges, battuto 3-1 a San Siro, e cercherà di continuare su questa strada per migliorare la sua posizione nel girone e alimentare le speranze di qualificazione.

Real Madrid-Milan: dove vederla e probabili formazioni

La partita tra Real Madrid e Milan è fissata per oggi, martedì 5 novembre, con il calcio d’inizio alle ore 21:00. La sfida sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport, con la possibilità di seguirla anche in streaming tramite la piattaforma NOW e sull’app SkyGo per chi preferisce collegarsi da dispositivi mobili.

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti

Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca

In campo stasera ci saranno anche altre due squadre italiane: il Bologna impenato in casa contro il Monaco e la Juventus in trasferta contro il Lille.


Torna alle notizie in home