LA GHIGLIOTTINA – “Circonciso” il nuovo profumo senza senso dello stilista dei capelli
Dalla circoncisione alla circonvenzione d’incapaci è un attimo. Che c’entra, direte voi. E allora eccovi la storia del profumo Circonciso” di Federico Fashion style. L’hair stylist di Anzio ha lanciato sul mercato questa nuova fragranza “Circum/cised”, il cui nome non è affatto piaciuto ai follower e agli utenti del web. Bocciatissimo pure il cartellone pubblicitario legato alla campagna promozionale del profumo, in cui scorge un uomo seminudo la cui espressione fa rabbrividire più che invogliare all’acquisto di “Circonciso” (e ti credo: con quel nome, aggiungiamo noi). Lo stilista dei capelli da parte sue definisce il profumo “un rituale olfattivo” in grado di “svelare la sua anima più intima”. Visto il nome, ci preoccupa il riferimento all’intimità. Nella tempesta di offese e ingiurie non sono mancate le arguzie degli utenti dei social: “Immagino che conclave di team creativi sia servito per ritenere che il taglio del prepuzio fosse un ottimo nome per un profumo”, o anche “Ma hai visto sul vocabolario cosa significa? Cos’è un profumo per riti ebraici?”. In effetti, l’accoppiata nome profumo-ragazzo terrorizzato dalla boccetta nel cartellone è una trovata geniale. Ma per far parlare di FF style, in una versione becera della lezione di Oscar Wilde. Dubitiamo che farà schizzare le vendite di “Circonciso”.
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