Attualità

Europa League, Roma-Dinamo Kiev: dove vederla

di Emily Gabrielli -


Dopo la sconfitta contro l’Inter in campionato, la Roma cerca la sua prima vittoria in Europa League all’Olimpico: per la terza giornata del torneo, la squadra di Juric affronterà la Dinamo Kiev: ecco tutte le informazioni sulla partita e dove vederla. Il fischio d’inizio è previsto per le 18:45.

La Roma ha disputato due gare in questa edizione della competizione senza ottenere successi: dopo il pareggio iniziale contro l’Athletic Bilbao, i giallorossi sono stati battuti per 1-0 dall’Elfsborg nella seconda giornata. Ora è necessario un successo per risalire la classifica del girone unico e restare in corsa per le prime otto posizioni, che garantiscono l’accesso diretto agli ottavi di finale. Il compito per Juric e i suoi non sarà semplice, anche a causa della recente sconfitta in campionato contro l’Inter. La Dinamo Kiev, invece, si trova in una situazione ancora più critica, con due sconfitte in altrettanti incontri e zero punti in classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, Juric posticipa ancora l’esordio di Hummels in difesa, mentre in attacco si affida a Dovbyk, supportato da Soulè e dal giovane Pisilli. Shovkovskyi, tecnico della Dinamo Kiev, dovrebbe optare per un 3-5-2, con la coppia offensiva formata da Guerrero e Vooshyn.

Roma-Dinamo Kiev: dove vederla e probabli formazioni

La partita non sarà trasmessa in chiaro, quindi sarà visibile solo per gli abbonati Sky, sui canali dedicati (201 e 252). Anche per lo streaming, sarà necessario accedere tramite SkyGo, per gli abbonati a Sky o sulla piattaforma NOW Tv con abbonamento dedicato.

Probabili formazioni

  • Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, N’Dicka, Hermoso; Zalewski, Le Fee, Kone, Angelino; Pisilli, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric
  • Dinamo Kiev (3-5-2): Neshcheret; Mykhavko, Popov, Bilovar; Tymchyk, Mykhailenko, Andriyevskiy, Rubchynskyi, Vivcharenko; Guerrero, Vooshyn. Allenatore: Shovskovskyi.


Torna alle notizie in home