Attualità

Milan-Bruges, Fonseca svela i titolari: ecco dove vederla

di Emily Gabrielli -


Tutto pronto per la terza giornata della Champions League, che vedrà impegnate nella giornata di oggi, martedì 22 ottobre tre italiane, la Juventus contro lo Stoccarda, il Bologna contro l’Aston Villa e il Milan che affronterà il Bruges: ecco tutte le info su dove vederla.

Per il Milan in questa terza giornata della fase a gironi della Champions League, l’obiettivo è uno solo: vincere. I rossoneri arrivano da due sconfitte consecutive contro Liverpool in casa (1-3) e in trasferta contro il Bayer Leverkusen (1-0), e si trovano ancora a zero punti nel loro girone: questa sfida contro il Bruges rappresenta un’occasione cruciale per risollevarsi in classifica.

L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, in conferenza stampa ha rivelato con una battuta la formazione iniziale che dovrebbe scendere in campo nel match di questa sera. Tra i ritorni più attesi, c’è quello di Theo Hernandez, che era stato costretto a saltare l’ultima partita di campionato per squalifica. Anche Matteo Gabbia sarà disponibile, dopo aver recuperato dal fastidio muscolare che lo aveva tenuto fuori nella gara contro l’Udinese. Non ci sarà invece Tammy Abraham, assente a causa di un infortunio alla spalla riportato nella stessa partita contro i friulani, così come restano indisponibili Bennacer, Florenzi, Calabria e Jovic, quest’ultimo non inserito nella lista per la competizione.

Probabile formazione del Milan

Modulo 4-2-3-1: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata.

Non ci sono giocatori squalificati né diffidati per il Milan in vista di questa partita. Tuttavia, l’infermeria resta affollata, con Bennacer, Florenzi, Calabria e Abraham fuori dai convocati per via dei rispettivi infortuni.

Milan-Bruges: dove vederla in TV e streaming

Il match tra Milan e Bruges si gioherà allo stadio San Siro, con fischio d’inizio alle ore 18.45. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e disponibile in streaming su Now TV, con abbonamento dedicato.


Torna alle notizie in home