Laura Pausini inedita conduttrice su Tv8 del GialappaShow il 21 ottobre
La superstar Laura Pausini sarà l’inedita conduttrice tv della prima puntata della nuova stagione del GialappaShow su Tv8. Sarà la cantante romagnola – A Messina nel prossimo dicembre la conclusione del suo World Tour partito da Venezia nel giugno dell’anno scorso – a co-condurre con il Mago Forest la puntata in onda il 21 ottobre. La sua verve anche nelle repliche ai Gialappi Giorgio Gherarducci e Marco Santin e nei duetti con l’Annalaisa interpretata da Brenda Lodigiani.
Per il resto, un cast d’eccezione, new entry, nuove esilaranti imitazioni per la quarta edizione del programma. Due “reclute” saranno Herbert Ballerina, e Giovanni Vernia che vestirà i panni di Jannik Sinner e Fabrizio Corona.
Attese le nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, con la partecipazione straordinaria nella prima puntata di Elio di Elio e le Storie Tese. Ubaldo Pantani vestirà gli inediti panni di Bruno Vespa, e sarà il protagonista della nuova serie “Case che non ti puoi permettere a prima vista”, mentre Gigi sarà un novello Stefano De Martino. Brenda Lodigiani sarà, oltre Annalaisa, ancora Ester Ascione, e imiterà Lazza e Angela dei Ricchi e Poveri. Max Giusti, invece, rimarrà fedele alle imitazioni di Aurelio De Laurentiis e chef Alessandro Borghese, così come Valentina Barbieri sarà sempre la star delle nuove puntate di 2Quasi Unica – Ilary”.
Torneranno Edoardo Ferrario nei panni di “Micol Pirozzi”, Alessandro Bianchi con nuovi personaggi, e Ross protagonista di “Geoflop”, Alessandro Betti aka Fachiro Tandoori lancerà la Apanè Dance e sarà Bob Sinclair, Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza animato sempre dall’obiettivo di (de)motivare e interpreterà il nuovo personaggio “Fortunato Scavo”, Stefano Rapone proporrà il nuovo personaggio “Arborio Corbellini” e il documentario “Tutta la verità che non cielo dicono”, special guest Peter Gomez. Direttamente dal Baratro torneranno i ragazzi Cin Cin, Enrique Balbontin ed Andrea Ceccon, in scena anche con “Maestro Platone”. Tutti, il 21 ottobre, introdotti in scena da Laura Pausini.
Torna alle notizie in home