Alexandra Ianculescu: Su OnlyFans per prepararmi alle prossime Olimpiadi
Foto da Instagram
OnlyFans per arrivare alle Olimpiadi. L’atleta rumeno-canadese Alexandra Ianculescu ha rivelato su instagram perché ha iniziato a lavorare per OnlyFans: “Posso comprare l’attrezzatura per le prossime Olimpiadi”. L’atleta ha pubblicato un post in cui spiega perché ha iniziato a lavorare sulla piattaforma di contenuti per adulti sulla quale sta ottenendo molto successo.
Alexandra racconta senza timori che aveva ricevuto numerosi suggerimenti dai suoi amici e dalle persone che la conoscevano – riceveva già tre anni fa centinaia di like sulle sue foto in bikini – per approdare sulla piattaforma dei contenuti per adulti nata nel Regno Unito otto anni fa: “Pensavo che sarebbe stato divertente. Non volevo essere conosciuta per la vendita di foto in bikini, considerando che ho lavorato sodo come atleta, ho lottato duramente per la mia istruzione”, ha scritto.
“Ma la verità – ha precisato l’atleta che a 13 anni si rasò completamente la testa per assomigliare a Sinead O’ Connor – è che la mia vita è completamente cambiata in meglio dopo il mio primo mese sulla piattaforma” dove ora un abbonamento per conoscere tutte le sue nuove fotografie è arrivato a costare 112 real.
Ora, afferma, nonostante abbia cambiato vita la sua principale priorità resta ancora quella di allenarsi per ottenere ancora nuovi e soddisfacenti risultati nelle discipline sportive: “Ora – dice -mi piace allenarmi a tempo pieno, posso comprare tutta l’attrezzatura di cui ho bisogno, le biciclette dei miei sogni, risparmiare per altri obiettivi nella vita”.
“Mi importava di quello che pensava la gente – racconta ancora – , ma poi ho capito che le loro opinioni non mi pagano le bollette”. Quindi, – conclude il suo post su Instagram – non siate timidi e venite a salutarmi su #onlyfans”.
Ianculescu è emigrata con la sua famiglia a Toronto, nel 2001, e dal 2008 si allena e risiede a Calgary. Ha fatto parte della squadra nazionale juniores canadese di pattinaggio di velocità nel 2011 e ha rappresentato il Canada in due campionati juniores. In seguito ha rappresentato il Canada nel circuito della Coppa del mondo come pattinatrice senior, gareggiando nei 500 metri e nei 1000 metri. Nel 2016 ha gareggiato per la Romania nel pattinaggio di velocità e poi nei 500 metri femminili alle Olimpiadi invernali del 2018 per la Romania Tre anni fa si è ritirata dal pattinaggio di velocità agonistico per perseguire una seconda apparizione olimpica e una carriera professionistica nel ciclismo su strada e su pista.
Torna alle notizie in home