EstereFatti

Altro che Gioconda, Macron: “Ridateci Emily in Paris a Roma non ha senso”

di Emily Gabrielli -


Il presidente francese Emmanuel Macron ha rilasciato una lunga intervista a Variety, in cui ha avuto modo di parlare della serie tv Netflix di grande successo “Emily in Paris”. Per il presidente francese la serie ha dato una spinta e una grande attrattiva turistica al paese e alla capitale e, per questo, l’ha definita “Una ottima iniziativa”.

Tuttavia, la serie tv, “Emily in Paris”, appunto ambientata a Parigi, ha avuto un cambio di rotta. Alla fine della quarta stagione la protagonista della serie, Emily, inizia una nuova avventura a Roma per motivi di lavoro. Una scelta che ha visto protagonista la capitale italiana con tantissime scene girate tra i monumenti e le vie più belle e caratteristiche della città.

Non si sa, ancora, se quella degli autori di spostare la serie tv da Parigi a Roma sia definitiva, ma Macron è stato chiaro: “Lotteremo duramente. E chiederemo loro di restare a Parigi, “Emily in Paris” a Roma non ha senso”. Intanto Netflix ha annunciato il rinnovo della serie per una quinta stagione.

Macron fa “appello” a Netflix: ridateci Emily in Paris

Sui social l’intervista è diventata virale, con tantissimi commenti soprattutto tra gli spettatori italiani. Alcuni da Roma scrivono: “Pure noi romani stiamo lottando perché torni a Parigi”; mentre un altro utente commenta “Barattiamo Emily con la Gioconda”.


Torna alle notizie in home