Attualità

Angelina Mango con i rossetti pop su Instagram

di Dave Hill Cirio -


“Mai stata più pop di così”: la cantautrice Angelina Mango su Instagram continua la sua collaborazione con il brand Clinique, noto marchio di cosmetica. Una iniziativa nata in occasione della sua affermazione sul palco del teatro Ariston in occasione dello scorso Festival di Sanremo e proseguita nei mesi successivi. Ora, Angelina Mango è pronta per diventare la protagonista della campagna social della novità Clinique Pop Longwear Lipstick, una linea di rossetti a lunga durata che il brand propone indirizzandola a diventare il suo nuovo prodotto virale.

“Angelina – scrive il sito specializzato MediaKey – incarna perfettamente l’essenza pop del lancio: in un outfit total white si muove liberamente nello spazio con in mano un microfono vintage – questo il video postato sju Instagram -, creando una connessione tra il mondo della musica e quello del beauty, in un gioco di specchi in cui mostra le diverse colorazioni dei rossetti”.

“Non è però la prima volta che Angelina indossa la novità Pop Longwear Lipstick – ricorda MediaKey -. I nuovi rossetti sono stati svelati in anteprima nel suo videoclip della versione spagnola di Melodrama, uscito il 20 settembre scorso. Anche qui, la cantautrice prova le diverse shade, giocando con il rossetto ed esprimendo la sua personalità con uno dei suoi signature make-up look in partnership con Clinique”.

Frutto, sul suo viso, dell’opera di Chantal Ciaffardini, la pro make-up artist che in collaborazione con Clinique ha firmato i beauty look più belli della cantautrice. “I trucchi non mi interessano. ha commentato una folower su Instagram il video dell’artista – però se ci sei tu l’adv non si può saltare”. Forse questo il segreto della scelta da parte del brand della cosmetica che è caduto su un’artista così giovane, non costruita a tavolino, innamorata della musica solo perché è cresciuta in mezzo ad essa.


Torna alle notizie in home