Divorzio (o quasi) al Grande Fratello: “colpevole” è Stefano De Martino
Stefano De Martino si ritrova ancora al centro del gossip e stavolta però non c’è di mezzo né Belen Rodriguez, né Alessia Marcuzzi, bensì Carmen Russo.
Per questo ieri sera al Grande Fratello è andato in scena un vero e proprio “quasi divorzio in diretta” tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Lui, ormai stanco e desideroso di uscire dalla Casa per riabbracciare la figlia, ha espresso con chiarezza il suo malessere: “Ho dato tutto e voglio rivedere mia figlia.” Ma Carmen, decisa a farlo restare, è entrata nella Casa per convincerlo a non abbandonare il reality.
La situazione, però, è presto degenerata. Enzo Paolo ha manifestato un’insofferenza evidente verso la moglie, accusandola di essere lì per “influenzare le sue decisioni”. Carmen ha cercato di abbracciarlo, ma lui si è sottratto, facendo emergere dettagli di una crisi coniugale recente. In studio, il pubblico è rimasto senza parole. Enzo Paolo ha confessato che teme di non essere più attraente per la moglie, essendo ormai dedito all’insegnamento e non più il ballerino di un tempo.
A sorpresa, ha cominciato a prendere corpo una vecchia voce che, a gennaio, era stata bollata come assurda: Carmen Russo avrebbe avuto una cotta per Stefano De Martino. All’epoca sembrava solamente una voce o una diceria, ma dopo le dichiarazioni di Enzo Paolo, quella diceria ha assunto un’aria di credibilità. Stefano De Martino, infatti, è noto per i suoi numerosi flirt con donne dello spettacolo, e questa indiscrezione ha improvvisamente guadagnato peso, anche dopo le voci dell’ex compagna che parlavano di vari tradimenti.
Enzo Paolo ha comunque deciso di rimanere nella Casa del Grande Fratello, e Carmen Russo lo affiancherà per due giorni, nel tentativo di sostenere il marito. Tuttavia, la battuta di lui, “Ma sicuri che dopo due giorni se ne andrà?”, ha lasciato tutti con il dubbio.
Torna alle notizie in home