Attualità

Europa League, Lazio-Nizza: dove vederla

di Redazione -


Tutto pronto per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: questa sera in campo alle ore 18.45 la Lazio, che affronterà il Nizza in casa: ecco dove vederla. Poi alle 21 l’appuntamento sarà quello di Elfsborg-Roma, in campo alle ore 21.

Lazio-Nizza è il match valido per la seconda giornata dell’Europa League 2024/2025. La partita si giocherà questo pomeriggio, giovedì 3 ottobre, alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma. La Lazio, allenata da Marco Baroni, arriva a questo appuntamento dopo la vittoria per 3-0 contro la Dinamo Kiev nella prima giornata di questa fase del torneo europeo, ma anche dopo il successo per 3-2 contro il Torino nell’ultimo match di campionato. I biancocelesti cercano di mantenere il buon momento di forma: in campo Pedro potrebbe sostituire Dia alle spalle di Castellanos.

Il Nizza, invece, ha avuto un inizio altalenante in campionato e ha pareggiato 1-1 contro la Real Sociedad nella prima giornata di Europa League.

Le probabili formazioni:

  • Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos.
  • Nizza (3-4-2-1): Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Louchet, Abdi; Bounani, Guessand; Moukoko.

Lazio-Nizza: dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport Calcio per gli abbonati, mentre in streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW.


Torna alle notizie in home