Calcio, l’allenatore del Grosseto contro i giocatori: “Li fo sbranare dai cani” (VIDEO)
A Roberto Malotti, allenatore del Grosseto Calcio, non è andata giù la pesante sconfitta per 5 a 2 nel derby toscano contro il Livorno. Il match si è giocato la scorsa domenica, nella gara valida per la quarta giornata del Girone E di Serie D e ancora la sua arrabbiatura non sembra passata.
Difatti il tecnico del Grosseto ha deciso di sfogarsi convocando una conferenza stampa. Per più di un‘ora ha detto di tutto. In primo luogo, ha ammesso le sue responsabilità e per poi passare ai rimproveri nei confronti dei giocatori con parole davvero pesanti e toni decisi. A dirla così, sembrerebbe una conferenza stampa di quelle di “richiamo” per tutti gli addetti ai lavori, ma invece condita con un forte accento maremmano e con modi di dire a dir poco colorati, la conferenza stampa del tecnico Marotti prima ha fatto il giro della città di Grosseto e poi, del Web.
“Le figure di domenica non si fanno più, ve lo garantisco io. La colpa è mia, ca***, perché sono stato un presuntuoso. Ho pensato che anche da soli potessero fare e invece non è così, li devo trascinare io, non devo più prendere squalifiche. Sono una f***. La società mi dovrebbe multare, mi dovrebbe levare lo stipendio per quattro mesi… Continueranno a essere così? Li picchio io, li fo sbranare dai cani, perché chi ci sta deve essere grossetano fino all’anima e questa maglia se la deve cucire addosso”.
Vedere per credere: qui di seguito il video dell’allenatore del Grosseto in conferenza stampa
VIDEO: FACEBOOK CALCIATORI BRUTTI
I giornalisti presenti si sono trovati d’accordo con l’allenatore e lo hanno ricoperto di applausi.
Torna alle notizie in home