Attualità

Champions League, stasera Liverpool-Bologna: dove vederla

di Flavia Romani -


Tutto pronto per la seconda giornata della Phase League della UEFA Champions League, Liverpool-Bologna: dove vederla

Dopo i match “italiani” di ieri che hanno visto il Milan uscire sconfitto dalla sfida in casa del Bayer Leverkusen (1-0) e l’Inter vincente in casa contro la Stella Rossa (4-0) stasera andranno in scena le altre sfide delle squadre italiane impegnate nel massimo torneo Europeo, Shaktar Donetsk-Atalanta, Liverpool-Bologna e Lipsia-Juve.

Il Bologna di Vincenzo Italiano si prepara a vivere una serata da sogno in Champions League: nella seconda giornata della fase a gironi, i rossoblu sfideranno il Liverpool di Arne Slot in uno dei templi del calcio europeo: Anfield Road.

Dopo il pareggio ottenuto contro lo Shakhtar all’esordio nella competizione europea, la squadra emiliana è chiamata a compiere un’impresa storica contro i Reds, che hanno battuto il Milan 3-1 nella prima giornata di questa fase.

L’attesa è altissima, con la città di Bologna che si ferma per seguire l’evento. Tanti tifosi felsinei seguiranno la squadra in trasferta, pronti a sostenere i propri beniamini in un incontro che si preannuncia emozionante, ma anche in città in tantissimi si collegheranno per seguire il match live.

Il Liverpool si presenta con la sua formazione tipo, nonostante l’assenza di Federico Chiesa che si è fermato per infortunio. Il Bologna, invece, punterà sul tridente composto da Odgaard, Castro e Ndoye per cercare di sorprendere i padroni di casa.

Stasera Liverpool-Bologna – Le probabili formazioni:

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Konaté, Tsimikas; Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Szoboszlai, Salah; Nunez.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Urbanski; Odgaard, Castro, Ndoye.

Champions League, Liverpool-Bologna: dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, in esclusiva assoluta, con possibilità di seguirlo in streaming su Sky Go e NOW. Fischio d’inizio previsto per le 21:00.


Torna alle notizie in home