Cultura & Spettacolo

Storygram inaugura la stagione di Teatrosophia

di Nicola Santini -


È stato presentato il programma ufficiale di di Teatrosophia, uno dei più interessanti off di Roma nato nel 2018 a pochi passi da piazza Navona.
Il direttore artistico Guido Lomoro ha commentato entusiasta il grande lavoro che negli anni ha svolto il teatro e il tuolo che si è ritagliato nella Capitale: «Ormai possiamo dirlo senza ombra di dubbio: il nostro spazio ha vita propria, una vita incastonata nel panorama teatrale romano e non solo. Io e tutto il mio team di lavoro abbiamo lavorato tanto e bene senza mai dimenticare che tutto è sempre perfettibile. Consapevolezza della qualità del nostro impegno si, ma sempre con il pungolo del voler fare ancora meglio.» Per contrastare il teatro “mordi e fuggi” e creare un legame più forte tra lo spettacolo e il pubblico una formula che è una po’ una inversione di tendenza: nessuno spettacolo sarà in scena per meno di 4 repliche, ossia a partire dal giovedì e in alcuni le repliche saranno addirittura 5 (a partire dal mercoledì).
La nuova stagione di Teatrosophia prende il via con Storygram, in scena dal 3 al 6 ottobre. Uno spettacolo-concerto firmato dal Collettivo Socrates, con Giulia Bornacin, Simone Martino e Amedeo Monda. Un insieme di esercizi di stile, musica, luci, giochi di parole e di corpi che vogliono fermare il tempo e dare vita ad immagini.


Torna alle notizie in home