Attualità

Chiara Ferragni risponde a Fedez e TonyEffe: “Fate quello che…”

di Emily Gabrielli -


Chiara Ferragni dopo giorni di silenzio risponde al dissing che è in corso tra il suo ex marito Fedez e il cantante TonyEffe. Con una storia su Instagram l’influencer ha scritto poche parole ma chiaramente dirette ai due rapper. Il dissing ha avuto inizio già diversi giorni fa e ha continuato ad alimentare voci: Fedez ha accusato Tony Effe di aver scritto alla sua consorte, Chiara Ferragni, con il rapper milanese che nella canzone recita: “Quelli come te li chiamo infami”.

Chiara Ferragni risponde a TonyEffe e Fedez

“Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace me ed i miei figli, grazie”. Una scritta bianca su sfondo nero pubblicata tramite una storia su Instagram.

Un messaggio forte e chiaro e con pochi fronzoli arrivato dopo l’uscita su YouTube della canzone di Tony Effe di “risposta” al dissing intitolata proprio “Chiara”.

Questa canzone è una replica alla recente uscita del brano “L’infanzia difficile di un benestante” di Fedez, in cui il rapper milanese ha lanciato diverse frecciate e accuse contro Tony Effe. Il cantante ha infatti annunciato la pubblicazione della nuova canzone dal titolo “Chiara”. Il riferimento sembra abbastanza evidente: la “Chiara” del titolo potrebbe essere Chiara Ferragni, l’influencer e moglie di Fedez, che è stata al centro delle citazioni nel dissing tra i due artisti.


Torna alle notizie in home