Cronaca

Udine, incidente tra auto e camion sull’A4: due morti

di Redazione -


Due persone hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A4, precisamente nei pressi di Porpetto, in provincia di Udine. L’incidente si è verificato quando un’automobile si è violentemente scontrata contro un camion tra le località di San Giorgio di Nogaro e Latisana, mentre entrambi i veicoli viaggiavano in direzione Venezia. In seguito all’urto, l’auto è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante, rendendo ancora più difficili le operazioni di soccorso.

Incidente a Udine sull’A4: la viabilità – Nel tratto di strada interessato dall’incidente, gli automezzi stavano percorrendo la corsia centrale delle tre disponibili. Purtroppo, nonostante il rapido intervento dei soccorritori, ogni tentativo di salvare le persone coinvolte si è rivelato inutile. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco che, con grande sforzo, sono riusciti ad estrarre i corpi delle vittime dall’abitacolo dell’auto ormai distrutta.

Si tratta del secondo incidente mortale in poche ore, dopo quello avvenuto a Lido di Camaiore dove due persone hanno perso la vita e cinque sono rimaste ferite. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto, guidata da una donna brasiliana di 44 anni, avrebbe attraversato a forte velocità due semafori rossi lungo via Italica, ignorando completamente le norme stradali e mettendo in serio pericolo chiunque si trovasse sulla sua strada.


Torna alle notizie in home