Attualità

Hot parade

di Redazione -


di Simone Donati

Sale: Cristiano Giuntoli. Le chiacchiere stanno a zero. Il top player della Juventus è proprio lui. Dopo il mercato, oltre ai tifosi, esultano gli investitori in Borsa. Il titolo bianconero sale del 25% in un paio di sedute: guadagna qualcosina come 150 milioni di capitalizzazione superando il miliardo di valore.

Stabile: Elon Musk. C’è un giudice in Brasile che ha deciso di mettere la mordacchia a X. Che verrà chiusa perché il grande capo non s’è degnato di trovare un legale rappresentante e perché (soprattutto) non spegne i profili alla destra destrorsa vicina a Bolsonaro. Tutta ciccia per Elon che spaventa gli americani: “Presto accadrà anche negli Usa”.

Scende: Enrico Letta. Come te nessuno mai. Rancoroso. L’ex segretario dem se l’è legata al dito quell’Enrico stai sereno. E a chi gli chiede che ne pensa dell’eventuale rientro nel centrosinistra di Renzi, lui replica con parole al veleno e sorrisi taglienti come una lama nella notte dem: “Ho piena fiducia in ciò che deciderà di fare il mio successore, Elly Schlein”.


Torna alle notizie in home