Attualità

Ricovero d’urgenza per Sid Wilson degli Slipknot: incidente domestico, ustioni a volto e braccia

di Gianluca Pascutti -


Sid Wilson si sta riprendendo dopo aver subito gravi ustioni in un incidente domestico. In un post sulla pagina Instagram ufficiale degli Slipknot, il gruppo ha scritto che “il fratello Sid Wilson ha avuto un incidente e ha riportato ustioni su tutto il corpo. Si sta riprendendo e si unirà ancora a noi sul palco di Rocklahoma il prossimo fine settimana. Ringrazia tutti per gli auguri e ci vediamo presto”.

Sulla sua pagina Instagram Wilson, ha condiviso dei post appena arrivato in ospedale. Nel primo, ha detto di “aver avuto un’esplosione in faccia” affermando di essere “bruciato ovunque”, menzionando che le sue sopracciglia, la bocca, il viso e le braccia sono state interessate seriamente. Ha continuato rassicurando i suoi fan: “Starò bene, starò meglio, ci vediamo in tour, le ustioni bruciano molto ma ci sarò”.

In un successivo video dentro un’ambulanza sulla strada per un altro ospedale specializzato per i grandi ustionati, ha detto ai suoi followers che probabilmente avrà bisogno di farsi rasare la testa per assicurarsi che non ci siano altre ustioni in quella zona e di stare tranquilli perché è in buone mani.

L’incidente non è stato causato da uno spettacolo, ma da una sua distrazione mentre era fuori a lavorare nella propria fattoria. Anche la compagna di Wilson, Kelly Osbourne, sempre su Instagram, ha condiviso filmati dall’ospedale assieme al figlio dichiarando: “Si è letteralmente dato fuoco e ha fatto esplodere tutto”. In seguito, ha ringraziato i follower per il loro sostegno in questo brutto momento.


Torna alle notizie in home