Attualità

Sex toys infilati in una fioriera per strada dopo una festa

di Angelo Vitale -


Sconcerto, risate ma pure reazioni indignate nel Casertano per una serie di sex toys infilati in una fioriera pubblica delle strade cittadine. E’ successo a Santa Maria Capua Vetere, per gli abitanti della provincia che fu denominata Terra di Lavoro, “la città del Foro” per essere sede di un prestigioso tribunale.

la rivelazione, ad opera di una cittadina che ha pubblicato la foto su una pagina Facebook molto frequentata dai residenti, che ha dato il via ad una serie di commenti di vario tipo sul singolare episodio.

Poi, la pubblicazione della foto e della notizia sul quotidiano web locale CasertaNews, che l’ha rilanciata online raccontando la meraviglia dei cittadini sammaritani di fronte all’ampia fioriera in cui erano stati adagiati seni di plastica e infilati, a corona dei fiori, una serie di falli di gomma.

Numerosi pure gli interrogativi sull’origine della vicenda, pare risalente ad una Festa di Ferragosto nella quale lo scherzo e il divertimento si sono trasferiti dal gruppo di persone che l’aveva animata alle strade della città. Non è azzardato ora ipotizzare che l’episodio finisca nelle giocate al Lotto che saranno formulate nelle ricevitorie di Santa Maria Capua Vetere e di tutta la provincia della Campania.


Torna alle notizie in home