Eric Trump: “Se mio padre vincerà le elezioni farà deportare Harry e Meghan”
Eric, secondo figlio dell’ex presidente Trump, ha detto a GB News che suo padre è un forte alleato della Famiglia Reale inglese e che, per questo motivo, se vincesse le elezioni, e venisse fuori che il principe Harry ha falsificato alcune informazioni sul suo modulo di visto, farebbe deportare lui e Meghan.
Harry risiede negli Stati Uniti dal 2020, dove vive con sua moglie Meghan Markle e i loro due figli Archie e Lilibet in una villa di Montecito con nove camere da letto. “Potete averli, noi potremmo non volerli più, sembra che siano su un’isola tutta loro”, ha dichiarato Eric Trump all’emittente, definendo i due ex Windsor “mele marce”.
Tutto ha avuto inizio con la pubblicazione dell’autobiografia di Harry, “Spare” in cui il principe ha rivelato di aver precedentemente fatto uso di droghe (per la legge Usa, motivo valido per il rifiuto di una domanda di visto). Trump, ospite del politico e presentatore televisivo Nigel Farage su Gb News, ha commentato che Harry non avrebbe ottenuto “privilegi speciali” se avesse ammesso il proprio personale consumo di droghe.
Torna alle notizie in home