Sport

Golf, Open d`Italia: tantissimi i campioni presenti sul green

di Claudio Capotosti -


Un parterre di campioni. Non solo Al DS Automobiles 79° Open d`Italia, torneo inserito nel calendario del DP World Tour, scenderanno in campo tantissimi campioni tra cui  Rory McIlroy, l`inglese Matt Fitzpatrick, Viktor Hovland e Francesco Molinari che cercherà di diventare il primo italiano a conquistare tre volte la competizione.

“Non vedo l`ora di tornare a Roma per disputare l`Open d`Italia. Sarà un`occasione speciale avere nella Città Eterna anche mio fratello Alex. Il Marco Simone Golf & Country Club è il campo di gara della Ryder Cup 2023 e sono davvero curioso di vederlo da vicino e scoprire i suoi segreti.
Ho fatto bene in passato in questo torneo e ho tutte le intenzioni di rimanere in contention per tutto il torneo” ha dichiarato Matt Fitzpatrick .
Sono poi arrivate anche le parole di Francesco Molinari che ha affermato: “Sono tanti i motivi per cui bisogna essere entusiasti di giocare l`Open d`Italia, un evento che amo e che ho già vinto due volte. Queste sensazioni valgono per me e per tutti gli altri italiani in gara. Per noi è un torneo speciale, vogliamo mettere in bella mostra il Marco Simone Golf & Country Club e Roma”.


Torna alle notizie in home