Attualità

Hot parade

di Redazione -


di Simone Donati

Sale: Sophia Loren. Diva, eccome. La regina di ogni Diva. La Regione Campania, maramalda, spettegola a tutti la sua età mettendo 450mila euro per festeggiare i suoi 90 anni. E si scatena la polemica. Ecco, questa è l’offesa imperdonabile che la politica rende all’icona, alla diva di tutte le dive: che non invecchia mai.

Stabile: Cristina Seymandi. Un anno fa, di questi tempi, non si parlava che di lei che incassò un discorso rompi-nozze dall’allora compagno che andò virale ovuinque. Adesso asserisce di “voler pensare alla sua privacy”. E per farlo rilascia un’intervista a La Stampa in cui annuncia la pubblicazione, per l’anno prossimo, del suo nuovo libro.

Scende: Kamala Harris. Hai voluto la bicicletta, rubandola da sotto al sederone incartapecorito di Sleepy Joe? Ora pedala, Kamala. Non sarà facile. Non sarà per niente semplice. Perché il nemico non è Trump che, per i fatti suoi, le ha già dato della pazza. No. Il problema sono i suoi. Che, in fondo, non vogliono nemmeno lei. Che pasticcio.


Torna alle notizie in home