Cultura & Spettacolo

Premio Artis Suavitas, grande successo per la quinta edizione

di Sacha Lunatici -


Grande successo di critica e di pubblico per la quinta edizione del Premio Artis Suavitas, che ha visto salire sul palcoscenico dell’Anfiteatro Romano del Parco Archeologico Avella (AV), eccellenze internazionali del mondo delle arti, della cultura, dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria.
“Il nostro percorso ci insegna che mediante l’Arte e la Cultura possiamo imparare come si può stare al mondo, per trovarvi bellezza in ogni istante” ha affermato Antonio Larizza, Presidente di Artis Suavitas Aps.
“Artis Suavitas – afferma Iginio Massari (nella foto di L. Marciano), membro del Comitato Scientifico – è ormai un punto di riferimento culturale a livello nazionale per l’eccellenza dei suoi premiati e della location scelta per la cerimonia. E’ un evento in grado di valorizzare i migliori interpreti dell’italianità, nonché ambasciatori del sapere e del saper fare nel mondo”.
Madrina di questa quinta edizione è stata l’attrice Martina Stella. Mentre, a condurre la serata, con il suo radioso sorriso e la sua non comune professionalità, è stata Alessia Mancini tra i volti più amati della televisione italiana.
L’attrice Pia Lanciotti, l’iconica Donna Wanda Di Salvo della fiction Rai “Mare Fuori”, ha commosso il pubblico dell’Anfiteatro Romano di Avella con un toccante reading dedicato alla lotta al femminicidioe a ogni forma di violenza di genere.


Torna alle notizie in home

rso riavvolge il nastro e racconta: "Ero al massimo e i miei locali non avevano competitor, organizzavo feste ed eventi nei più prestigiosi Hotel Boscolo, Principe di Savoia”nel periodo estivo ero entrato nello staff del Billionaire; arrivato a quel punto anche se molto giovane ho deciso di fare qualcosa per la mia città, sono sempre stato attratto dalla politica, stimolato dai consensi che raccoglievo e dai miei risultati mi candido al consiglio di zona e ottengo numerose preferenze".
22 Apr 2025