La manager Fincantieri che si fa gonfiare le ricevute del taxi
Sabrina Di Stefano, dirigente della Fincantieri ed ex coordinatrice regionale per il Lazio del movimento vicino a Forza Italia, l’Esercito di Silvio, si trova al centro di un’accesa polemica per aver chiesto a un tassista romano di rilasciarle una ricevuta gonfiata.
Il video della vicenda, avvenuta i primi di maggio, è stato diffuso sulla seguitissima pagina Instagram Welcome to Favelas. Nel video si vede Di Stefano chiedere apertamente al tassista di farle una ricevuta per un importo superiore a quello effettivamente pagato.
“Mi può fare la ricevuta? Ma me la puoi fare da 20?”. La risposta dell’autista è categorica: “No, gliela faccio dell’importo che mi ha pagato”. “Ma che ti cambia scusa? chiede Di Stefano indispettita. “E a lei che le cambia?”, risponde il tassista. “Che mi rimborsano qualcosa in più”, ammette la donna senza vergogna. Alché il tassista replica: “A me però non cambia nulla”. A quel punto la manager parte con gli insulti: “Allora sei proprio uno str…o” e uscendo dalla vettura lo apostrofa con un “cog..one”.
Peccato che tutta la scena sia stata ripresa dalla telecamera a bordo del taxi e che abbia rapidamente raggiunto la dirigenza Fincantieri. Di risposta, l’azienda ha immediatamente licenziato Di Stefano e, forse nel tentativo di salvare la propria reputazione, annunciato l’avvio di un’indagine interna per scoprire eventuali e ulteriori condotte disoneste.
Torna alle notizie in home