Attualità

Fedez aprirà un canale OnlyFans e vuole scrivere un libro sulla Lucarelli

di Angelo Vitale -


”Ho deciso di aprirmi un OnlyFans”: Fedez non ha intenzione di perdere la scena mediatica e ogni volta rilancia con una notizia sperando di spiazzare commentatori e opinione pubblica. Lo ha svelato lo stesso rapper a Giuseppe Cruciani che ha mandata in onda i vocali della telefonata nel corso del programma La Zanzara su Radio 24.

“Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità”, dice Fedez a Cruciani che risponde: “Ehi Fede, come va? Brutte notizie? Ti prego non mi dare brutte notizie un’altra volta. Cosa è successo?”. E il Il rapper spiega: “No, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose quindi lo dico prima a te che ai miei genitori”.

“Ah meno male, pensavo mi volessi dire che volevi di scrivere un libro sulla Lucarelli – risponde ironico il giornalista – No no, OnlyFans va benissimo. Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire, che sei matto?”, chiede Cruciani tentando di capirne di più.

Insolita infatti la scelta di Fedez per il sito web britannico nato 8 anni fa per offrire un servizio di intrattenimento tramite abbonamento ove i creatori dei contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro canali. Divenuto subito popolare nel settore dell’intrattenimento sessuale per adulti, ma che ospita anche contenuti di altri generi, come per esempio il fitness

“Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America – ha detto Fedez – e apro una collaborazione, un canale. Fa ridere, tutti mi che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans. Più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa, a me viene da fare l’esatto contrario”.

Il giornalista continua a scavare per capire di cosa si tratta e chiede a Fedez se ci saranno foto di nudo sul nuovo canale OnlyFans: ”Mica farai sesso esplicito”, dice. “Ma va, ma che sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i caz…i loro senza fare contenuti di sesso”. Poi, rispondendo alla domanda provocatoria sull’idea di scrivere un libro sulla Lucarelli Fedez conclude: “. Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli faccio anche quello”.


Torna alle notizie in home