Hot parade
di Simone Donati
Sale: Claudio Ranieri. Giù il cappello per sor Claudio. Ranieri, dopo l’ultimo miracolo a Cagliari, ha detto addio al calcio. Non andrà più in panchina. Una carriera da Normal One, perché gli inglesi sono scemi e pensano che vincere con il Leicester sia stato normale. E gli italiani, che gli davano del bollito, sono pure peggio.
Stabile: Marine Le Pen. E ora che Marine Le Pen ha staccato la spina ai già precari rapporti coi nazi-scemi di Afd che giustificano le Ss a Repubblica, ora che la Lega applaude alla decisione del Rassemblement Nationale. Ora che Le Pen, Salvini e Meloni sembrano essersi avvicinati pure in Europa in chiave governista, a cosa s’attaccheranno i dem?
Scende: Christian Matson. L’abbiamo atteso a lungo, finalmente è tornato a illuminare le nostre coscienze, quelle del popolo di Dio e della Chiesa. Il monaco americano s’è dichiarato transgender in accordo col vescovo John Stowe in Kentucky. “Aiuterò la Chiesa a capire chi siamo”. Lo attendevamo. No, non è il Messia. Ma il noto frate da Velletri.
Torna alle notizie in home