Attualità

Hot parade

di Redazione -


di Simone Donati

Sale: Andrea Abodi. Il problema del calcio italiano non è che è pieno di debiti ma chi controlla. Il governo vuole fare un’agenzia, la Lega Serie A non ne vuole neanche sentir parlare. E’ in ballo, dicono, la credibilità del calcio. E lo dicono dopo che l’Inter dei buffi regala tre punti al Sassuolo che avanza qualche milioncino per Frattesi.

Stabile: Ignazio Marino. Emergenza pandemia al Nazareno. “Sì, Elly mi cerca. Gli sarà venuto il morbillo a quelli del Pd all’idea di candidarmi”. L’ex sindaco di Roma ha messo in quarantena gli ex compagni di banco e avvia la sua campagna elettorale, capolista per Avs (gli stessi di Soumahoro, per capirsi), menando mazzate. Daje!

Scende: Zerocalcare. Poverino. Ha scoperto che viviamo in un Paese che ha un “problema con il dissenso”. Come disse quello che voleva boicottare il Lucca Comics perché colpevole di vantare il patrocinio di Israele. E’ meraviglioso che tutti i problemi di questa Italia sgangherata vengano fuori quando c’è al governo la destra.


Torna alle notizie in home