Pestaggio di notte: spedizione punitiva per Cristiano Iovino, il personal trainer di Ilary Blasi
Il personal trainer dei vip Cristiano Iovino picchiato a Milano: aggredito nella notte da un gruppo di 5/6 persone scese da un van arrivato in zona Portello ove Iovino risiede. Immediata l’aggressione, a mani nude, che lo ha lasciato sanguinante sull’asfalto nella notte tra domenica e lunedì, mentre gli aggressori risalivano sull’automezzo e si allontanavano. Un’aggressione della quale si è appreso solo oggi, nonostante l’intervento degli operatori sanitari dell’azienda pubblica lombarda che lo hanno medicato e quello dei militari del Nucleo Radiomobile e del Pronto intervento della stazione CC Moscova.
Iovino infatti, secondo quanto si apprende, non sarebbe stato molto collaborativo con i carabinieri, non avrebbe riconosciuto nessuno degli aggressori e nemmeno avrebbe fornito una sua eventuale spiegazione del fatto, che non ha voluto nemmeno formalizzare in una denuncia.
Mistero fitto sull’episodio, quindi. Oggi alle cronache per la notorietà raggiunta da Iovino nella ormai lunga vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lui, il personal trainer di Ilary citato in più di una indiscrezione come frequentatore della moglie dell’ex calciatore. Una vicenda da Blasi derubricata a un semplice “caffè” preso insieme, pure finita nella serie tv “Unica” su Netflix.
In un episodio della serie, Ilary Blasi confermava di aver conosciuto Cristiano Iovino, precisando poi che – appunto – la loro frequentazione era stata limitata a un solo caffè insieme: “Questo ragazzo faceva una vita particolare e ci incuriosiva, ma lo abbiamo visto solo per 40 minuti a casa sua, che era vicina alla stazione dalla quale avremmo dovuto prendere il treno”, la versione della nota conduttrice tv, da anni protagonista di fortunate e ripetute campagne pubblicitarie, ormai “icona tv” assurta da tempo pure al “battesimo” dell’imitazione, come da due stagioni nel Gialappa Show ad opera dell’attrice Valentina Barbieri.
Dopo le parole nella serie tv su Netflix, lo stesso Cristiano Iovino era tornato sulla questione nel corso di un’intervista, smentendo la ricostruzione di Ilary Blasi e raccontando di contatti in corso con lei sui social fin dal 2020 e di un primo incontro con la conduttrice tv a Roma nel corso dell’opening di una mostra delle opere dello street artist Banksy. “Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano – le parole significative di Iovino -. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori”, la sua versione dei fatti. Versione, nella successiva controreplica, che Blasi si limitava a commentare confermando invece l’unico episodio del “caffè” preso con il personal trainer.
Torna alle notizie in home