Attualità

Hot parade

di Redazione -


di Simone Donati

Sale: Antonio Cassano. Dal campo largo a quello di gioco. Col declino di Decaro e le gaffe di Emiliano, spunta un altro talento. Quello di Bari Vecchia. Antonio Cassano è tornato a randellare come se non ci fosse un domani. Allegri e Leao, già colpiti e affondati. Ora tocca a Meloni e Salvini. Forza Elly, facci un pensierino

Stabile: Michael J. Fox. Da Ritorno al Futuro, a Ritorno sul Set. E se dovesse succedere questa sì che sarebbe una buona notizia. Michael J.Fox ha annunciato l’intenzione di tornare alla recitazione se dovesse capitare l’occasione buona. L’attore, costretto al ritiro nel 2020, soffre di Parkinson. Ma è tornato in pubblico, in formissima.

Scende: Corrado Formigli. Se vai, ti azzannano. Se non va, li censuri. Corrado Formigli continua a frignare: ecco il sistema del centrodestra per censurarlo. In pratica dice che se invitano qualcuno, pure la nipote del salumiere di un consigliere circoscrizionale del centrodestra, occorre l’ok dal partito. Come è sempre successo ovunque. O no?


Torna alle notizie in home