Jennifer fLopez e l’insolito rebranding del Tour
Jennifer Lopez le tenta tutte, cambia silenziosamente pure il nome del suo prossimo tour lanciandolo come una specie di Greatest Hits Show, passando da “This Is Me…Now” a “This Is Me…Live” – i più grandi successi.
Strategia che sembra non aver avuto nessun risultato, visto che ad oggi i biglietti venduti sono pochi rispetto a quello che J.LO e il suo entourage si aspettavano, tanto da cancellare (per la prima volta) almeno 7 date del Tour Nordamericano.
A febbraio la star newyorkese aveva annunciato in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album “This Is Me..Now” e dei due Film che lo accompagneranno, anche le date dei suoi Live per poi cancellare vari spettacoli in città come Nashville e Cleveland presumibilmente per le scarse vendite dei tickets. Da qui la scelta insolita di un rebranding studiato per cercare di convincere i vecchi fans alquanto delusi a cambiare idea e a riempire come un tempo stadi e palazzetti.
Torna alle notizie in home